Table of Contents

Le zone erogene nel corpo di donna sono un puzzle per la maggior parte degli uomini. Sostanzialmente, la maggior parte dei maschietti non conosce il numero di zone erogene che una donna possiede, e non conosce i modi per stimolarle a dovere. Queste sono le zone in cui inizia il piacere per una donna e se sarai in grado di fare tesoro delle informazioni e dei consigli forniti in questo articolo, non avrai più difficoltà a soddisfare le donne che avrai la fortuna di portarti a letto, sia essa tua moglie o fidanzata oppure una partner casuale conosciuta tramite un sito di incontri occasionali .

  1. Capelli e cuoio capelluto: il cuoio capelluto e i capelli che scendono lungo la schiena della donna sono molto importanti nei preliminari. Sorpreso? Sì, un dolce massaggio del cuoio capelluto rilascia endorfine nel corpo di una donna che le danno modo di rilassarsi e salire immediatamente su di giri. Massaggiare la testa mentre si bacia può fare una grande differenza per una donna o addirittura tirando i capelli mentre si sta facendo sesso. Utilizzando lo stile giusto potrete fare impazzire la vostra donna, ma questo dipende anche dalle preferenze della donna stessa.

  2. Orecchie: le orecchie sono importanti, possiedono tantissime terminazioni nervose e sono molto sensibili. Mordicchiare le orecchie e i lobi mentre si abbraccia una donna le manderà brividi lungo la spina dorsale e la farà sentire molto bene fisicamente. Fare attenzione a non mandare troppa saliva nell’orecchio interno, che potrebbe dare fastidio.

  3. Labbra: sono ovviamente le parti più morbide e delicate del viso di una donna. Essere un buon baciatore, vi apre le strade ad una grande sessione di sesso. Un bacio, per semplice definizione dovrebbe essere deciso ma dato con passione e gentilezza allo stesso tempo. Sembra difficile, non è vero? Sì, ci vuole un sacco di pratica per essere un buon baciatore, ma una volta che hai imparato l’arte, sarete voi a guidare il ballo!

  4. Collo: molto importante è il collo di una donna, ed è uno dei punti sul quale soffermarsi maggiormente durante i preliminari. La mascella è estremamente importante e così sono i lati del collo, 2/3 centimetri sotto le orecchie. Stimola queste zone e farai impazzire la vostra donna.

  5. Mani: l’avambraccio e il gesto del succhiare il dito di una donna la fa eccitare subito.

  6. Schiena: mentre la tua donna è sdraiata a pancia in giù, passa la punta della lingua lungo la sua spina dorsale dai glutei al collo, per tutto il tempo stringendone i capelli. Dopo sarà così esplosiva che faticherai a contenerla.

  7. Natiche: un buon massaggio delle natiche può dare un vantaggio nei preliminari e che ci crediate o no, anche se la maggior parte delle donne non è contenta dei propri glutei, si ecciterà parecchio se glieli massaggerete.

  8. Stomaco: durante la tua discesa verso le parti basse, dedicati allo stomaco della tua donna, con dei baci o piccoli tocchi con la punta delle dita, principalmente nella zona intorno all’ombelico.

  9. Gambe: le cosce sono molto sensibili in una donna, non lo dimenticare mai. Così come l’incavo delle ginocchia.

  10. Piedi: a meno che le dita dei piedi siano puzzolenti, dedicati a leccare e baciare quella parte del corpo della tua donna.

  11. Seni: non fare l’errore di ignorare i seni e concentrarti solo sui capezzoli, entrambi sono importanti e predispongono immediatamente la donna all’orgasmo.

  12. Genitali: i genitali sono lo specchio di quanto hai fatto fino ad ora. Se hai già lavorato bene sul resto del corpo, quando arriverai a questa zona erogena resterai piacevolmente sorpreso di quanto sia pronta a riceverti.

Se seguirai passo passo questi consigli, non avrai nessuna difficoltà ad avere successo negli incontri piccanti con la tua donna, elargendole un piacere sessuale sublime che la porterà al settimo cielo e che sicuramente vorrà retribuire.