Table of Contents

Le mogli infedeli, nella maggior parte dei casi, offrono il miglior sesso possibile: vediamo ora il perché di questo e dove trovare tantissime mogli infedeli direttamente sul web.

Le mogli infedeli: poco sesso coniugale

Cosa spinge una donna a diventare infedele? Spesso si potrebbe pensare che una moglie diventi infedele perché viene tradita dal marito: questa è però la sola punta di un iceberg che deve essere analizzato con maggiore attenzione.

La spinta verso la ricerca di un’avventura extraconiugale non deriva solo da questa situazione, ma anche dal semplice fatto che, magari, il sesso che viene consumato col marito risulta essere poco piacevole, poco fantasioso e stimolante e che raramente (o mai) porti la donna all’orgasmo.

Non tutti gli uomini soddisfano le proprie mogli sotto il punto di vista sessuale: magari capita che le mogli tristi e infedeli potrebbero avere bisogno di un livello d’attenzione maggiore sotto il punto di vista sessuale.

Una donna che scopa poco e male, dunque, diventa nella maggior parte dei casi infedele, in quanto sente la necessità di essere appagata dal punto di vista sessuale.

Pertanto, è bene sottolineare che una donna deve essere assolutamente oggetto di tutte le attenzioni sotto questo aspetto, visto che il sesso deve essere piacevole da consumare anche per lei, e ovviamente tanto eccitante quanto accattivante.

Le donne infedeli, dunque, vogliono provare sensazioni erotiche appaganti, in modo da godere maggiormente ed essere soddisfatte con piacevoli orgasmi.

Il piacere di tradire

Anche il solo tradire rappresenta, per una donna infedele, una sensazione che le garantisce una passione ed emozione incredibile, la quale viene a palesarsi nel momento in cui la donna inizia a conoscere un nuovo uomo.

Questa sensazione è composta da una serie di elementi: il poter tradire, la paura di essere scoperte e soprattutto il provare tantissime emozioni, collegate all’ambito sessuale, che permettono alle donne di vivere delle emozioni incredibili, che solo il tradimento permette loro di provare.

Per questo, dunque, molte donne sono infedeli al proprio marito, in quanto hanno solo ed esclusivamente voglia di provare le suddette emozioni, senza alcun pensiero e problema particolare.

Essere trascurate porta al tradimento

Il tradimento, talvolta, viene a manifestarsi nel momento in cui la moglie, già di suo propensa all’infedeltà, viene trascurata dal marito.

Occorre dunque evitare che la moglie venga trascurata o si senta trascurata: non bisogna pensare solo al sesso, perché anche non dare alla moglie tutte le attenzioni nella vita quotidiana, come era all’inizio della relazione, non fa altro che rendere meno facile la relazione coniugale.

La moglie infedele, dunque, non guarda solo l’aspetto della vita di coppia sotto il profilo sessuale, ma la valuta anche sotto il profilo delle piccole attenzioni quotidiane: una moglie che si annoia è una moglie che, probabilmente, diventerà infedele.

Queste sono tutte le varie motivazioni che, spesso e volentieri, spingono una moglie a tradire il marito. Una donna infedele, nel momento in cui tradisce, lo fa non solo per godere, ma anche per ritrovare tutte quelle sensazioni che la fanno sentire il centro d’attenzione del suo uomo.

Per questo, per colmare le suddette lacune, le donne infedeli hanno una carica sessuale incredibile, che rende il sesso estremamente piacevole e soddisfacente. Una donna a letto con l’amante si sente molto più disinibita e libertina, spingendosi a realizzare atti erotici anche molto audaci, cose che magari mai farebbe con il marito. La donna infedele si sente nel momento in cui consuma il tradimento un po’ puttana e quindi diventa disponibile a realizzare fantasie erotiche anche molto spinte, regalando al suo uomo elevati livelli di piacere e ricevendo in cambio la soddisfazione sessuale di cui ha tanto bisogno.