Table of Contents

Una Cougar è una donna a cui piace divertirsi con uomini molto più giovani di lei: le cougar sono infatti donne con una gran voglia di divertirsi, di età compresa tra i 40 ed i 50 anni, ma che nonostante tutto questo hanno un aspetto fisico sessualmente ancora molto desiderabile. Di questo, molte devono ringraziare spesso e volentieri il chirurgo estetico, ma non importa, le cougar ormai sono tantissime anche in Italia e per trovarle bisogna cercare sui siti di annunci erotici nella sezione dedicata agli** incontri con donne cougar**.

Ma a parte l’età, come si conquista una cougar? Quali sono i requisiti che deve avere un ragazzo per riuscire ad attirare l’attenzione di una donna del genere? Premesso che la donna cougar non è, come spesso invece si crede, una donna facile che va a letto con il primo giovanotto ben messo che incontra, la donna pantera è molto pretenziosa ed intelligente e quindi non è facilissimo riuscire a conquistarla.

Abbiamo pensato di raccogliere dunque qualche suggerimento per rendere più facile il compito agli aspiranti toy boy , ovvero ai ragazzi che vogliono avere una relazione con donne mature. La donna cougar cerca sì dei ragazzi giovani, ma che non lo siano solo all’anagrafe: il perfetto toy boy deve essere giovane di mentalità e soprattutto deve esserlo in tutte le occasioni, tranne che a letto, dove invece è lei che si deve sentire una ragazzina.

Il perfetto toy boy deve in sostanza essere molto ben dotato, adorare il sesso e soprattutto essere molto creativo: la donna pantera ama le sorprese e soprattutto trasgredire. Requisito essenziale è che sia anche molto resistente, alla donna cougar piace trascorrere interi pomeriggi a scopare. Se non si è un assiduo frequentatore della rete e non si è pratici di siti di incontri bisogna frequentare luoghi come bar, pub, ristoranti e cinema, visto che la donna cougar ama “cacciare” in questi posti.

Per fare colpo, al primo incontro bisogna presentarsi con mazzi di rose o confezioni di cioccolatini; nonostante infatti ami la trasgressione, la donna cougar rimane sostanzialmente romantica e con questi regali sono alte le chances di suscitare il suo interesse. La vera pantera deve pensare di essere lei a portare avanti il gioco anche se in realtà così non è. Quindi il perfetto toy boy è colui che si mostra ubbidiente e remissivo quando lei decide qualcosa. Il ragazzo che desidera conquistare una donna pantera deve essere una preda quando si accorge del suo interessamento, ma deve sempre avere a portata di mano una frusta per ammansirla.

Dicevamo che il toy boy ideale deve essere sempre creativo e questo non solo a letto: deve saper organizzare sempre cose nuove per farla sentire vitale: bisogna capire che la donna cougar, magari dopo anni di routine matrimoniale che l’hanno spenta, vuole vivere profondamente ed essere sempre resa complice di situazioni trasgressive e stuzzicanti.

La donna cougar spesso e volentieri vuole mostrare in pubblico la sua preda e quindi il giovane dovrà prepararsi ad accompagnarla a feste, eventi, inaugurazioni e mostre. L’abbigliamento è fondamentale per un toy boy, che deve sempre dimostrare la sua età; deve pertanto sempre adottare una mise semplice e soprattutto non formale, se non in rare occasioni che lo richiedono. In definitiva il toy boy deve avere sicurezza dei propri mezzi, deve far sentire la donna cougar importante e sessualmente attraente, non deve essere prevedibile e deve farla sognare.