Table of Contents

Tra le tante pratiche che l’arte erotica porta con sé, una delle più antiche è indubbiamente il bondage, una vera e propria forma di arte del sesso, che dopo aver vissuto un lungo periodo di censura e di messa all’indice in quanto ritenuta una vera e propria forma di perversione, quasi come se fosse una manifestazione del peccaminoso e demoniaco sesso, è tornata in questi ultimi anni all’antico splendore e, per questo motivo, è proprio il caso di andare più a fondo in questo argomento, scoprendo qualche cosa di più.

Il bondage è una pratica erotica che coinvolge la restrizione fisica di un partner durante l’attività sessuale. La pratica può essere svolta con l’uso di manette, corde, cinture, bende per gli occhi o altri oggetti adatti allo scopo. Il bondage può essere sia una pratica di dominanza e sottomissione, sia una forma di gioco di ruolo sessuale.

Il partner sottomesso può sperimentare una sensazione di perdita di controllo, vulnerabilità e dipendenza dal partner dominante. D’altra parte, il partner dominante può sperimentare una sensazione di potere e controllo sul partner sottomesso. Il bondage può anche aumentare l’anticipazione e la tensione sessuale, poiché il partner sottomesso non ha il controllo sulla situazione.

Il bondage richiede una comunicazione e una pianificazione attente tra i partner. È importante discutere le regole e i limiti prima di iniziare la pratica, in modo che entrambi i partner siano confortevoli con l’esperienza. Inoltre, il bondage può essere pericoloso se non viene fatto correttamente; quindi, è importante educarsi sulla sicurezza e sull’uso corretto degli strumenti.

È anche importante notare che il bondage non è per tutti e che può essere sconsigliato per alcune persone, come quelle con problemi di salute o con esperienze di trauma. È sempre importante rispettare i limiti del proprio partner e non forzare nessuno a fare qualcosa che non desidera.

In sintesi, il bondage è una pratica erotica che può aumentare la sensazione di potere e di controllo nella coppia, ma richiede una comunicazione attenta e una pianificazione adeguata per evitare rischi per la salute e il benessere dei partner.

Il bondage può essere reso ancora più piccante e stimolante bendando la partner e impedendole quindi di vedere ciò che stia succedendo: a questo punto, scatterà nella donna una certa apprensione, un’agitazione, giacché non vedrà e non saprà ciò che sta per succedere.

Se volete rendere la situazione ancora più eccitante e trasgressiva, fate credere alla vostra partner che in casa sia presente un vostro amico, il quale vi osserverà mentre fate sesso, gustandosi in questo modo in diretta i segreti della vostra arte erotica. Per far ciò, potrebbe essere veramente utile far ricorso ad un registratore con il quale riprodurre la voce in modo distorto: in questa maniera, lei potrà credere che sia presente sulla scena uno straniero, magari eccitandosi pure di più.

A questo punto, potrete iniziare a sbottonarvi i pantaloni, strusciandovi in modo irregolare sulle sue guance, suscitando la sua curiosità e la sua fantasia: a quel punto, sarà lei a volerlo succhiare, presa fra l’eccitazione dello spettatore presente, e di cui nulla sa, e del desiderio di dare libero sfogo alla sua arte erotica.

A quel punto, per incrementare ulteriormente il mistero, usate un dildo rivestito con un preservativo, con il quale penetrarla, per andare a creare ulteriore suspence e far crescere la fantasia…